Plugin di modifica gratuita del tema
Theme Editor è un plugin WordPress gratuito che consente di modificare cartelle e file relativi ai temi. Funziona anche sui plugin in modo da poter personalizzare varie impostazioni per soddisfare le tue esigenze. È simile ai costruttori di pagine SeedProd, Beaver Builder, The Divi Builder in cui consente di modificare parti specifiche del sito per ottimizzarne l'aspetto e le prestazioni.
Ci sono vari editor di codice che puoi utilizzare, come HTML, CSS, PHP e JavaScript. Troverai funzionalità per rimuovere e modificare cartelle, mentre puoi anche scaricare e caricare file per plugin e temi. Ti consente anche di lavorare con temi genitori e figli in modo da non doverli configurare separatamente per varie pagine.
Modifica i tuoi temi e plugin
Aggiungere un tema al tuo sito è utile per regolare l'aspetto dei tuoi contenuti, ma è ancora meglio se puoi modificarli per adattarli alle tue esigenze. L'Editor di Temi ti dà accesso ai contenuti del tema e del plugin in modo che tu possa utilizzare il codice per modificarli.
Ciò migliora la funzionalità, ma un piccolo errore può causare problemi enormi. Potresti dover rimuovere il tema e reinstallare l'originale. Inoltre, è utile avere un tema di backup nel caso in cui qualcosa vada storto.
Scarica e carica file
Ci sono diverse opzioni per scaricare e caricare con l'Editor di Temi. Puoi salvare documenti, immagini, plugin, interi temi e altro ancora. C'è anche un'opzione per caricare nel tema, compresi i contenuti visivi. Funziona anche con gli screenshot.
Funzionalità Premium avanzate
Anche se il plugin è gratuito, ci sono solo un numero limitato di strumenti a tua disposizione. Dovrai pagare una sottoscrizione per accedere alle funzionalità Premium. Alcuni di questi add-on includono le autorizzazioni degli utenti, le notifiche email dell'amministratore, Fancy Box, il supporto per la modifica del codice, la rimozione delle cartelle del tema e il download di interi plugin.
Modificare i tuoi temi per una migliore funzionalità
L'Editor di Temi è ideale se hai un tema o un plugin che funziona bene, ma vuoi apportare piccole modifiche. Ti consente di lavorare su piccole righe di codice o di rimuovere intere cartelle.
Inoltre, ti aiuta a caricare e scaricare contenuti per una maggiore versatilità. Tuttavia, il plugin è consigliato solo per esperti di codifica, poiché un errore minore può rompere il tuo sito.






